La scrittrice Elisabetta Gnone alla Scuola "Bovio"

Gli alunni delle classi quarte della Scuola Primaria Bovio il 21 Novembre 2018 hanno avuto la possibilità di incontrare Elisabetta Gnone, scrittrice, autrice di W.I.T.C.H., Fairy Oak e Olga di carta. Nel corso della mattinata non sono mancate domande, curiosità e aneddoti: un'occasione per conoscere più a fondo la storia della nota autrice e approfondire così le peculiarità di questa affascinante professione. L'incontro ha avuto una portata formativa davvero interessante; con i suoi racconti e i suoi giochi Elisabetta ha cercato di trasmettere al giovane pubblico la forza della lettura e la magia della parola. I docenti - anche a nome dalla Dirigente scolastica Dott.ssa Maria Elena Dealessi - hanno ringraziato vivamente la scrittrice per aver regalato ai presenti tante emozioni e offerto a tutti l'occasione di riflettere sull'importanza della lettura e della scrittura che hanno l'enorme potenzialità di creare bellezza.